Ds Cagliari: “Ibarbo alla Sampdoria? No contatti con Ferrero”. Il Palermo…

Ds Cagliari: “Ibarbo alla Sampdoria? No contatti con Ferrero”. Il Palermo…

Il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, sogna il colpo Ibarbo. Intanto smentiti i contatti tra Cagliari (società proprietaria del cartellino del colombiano) e la Sampdoria.

1 Commento

Quaison, Ibarbo, Cagliari, Palermo e Sampdoria. La sessione invernale di mercato potrebbe proporre un effetto domino nelle ultime giornate di gennaio.

I blucerchiati di Massimo Ferrero spingono per avere Robin Quaison dai rosanero che però se ne priveranno solamente quando avranno trovato il sostituto. Sostituto che potrebbe essere rappresentato da Victor Ibarbo.

Calciomercato: che fine aveva fatto Victor Ibarbo? Dalla Cina alla chiamata del Palermo di Nicola Salerno

Voci di mercato volevano anche i doriano sulle tracce del colombiano, ma il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha spento tutto sul nascere. “Per il momento non ci sono stati assolutamente contatti con la Samp per Ibarbo – ha detto Capozucca a Sampdorianews -. Tutto ciò di cui si è parlato è pura fantasia di mercato“. Ibarbo, dunque, rimane per adesso solamente un sogno di mercato di Nicola Salerno e del suo Palermo.

Intanto si pensa al futuro di Eugenio Corini. Ecco le ultime sul confronto tra Zamparini e Ballardini

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pippo Lo Cascio - 4 settimane fa

    Ma dopo che per più di una Settimana ci hanno (i giornali)presi in giro con nomi tipo paloschi ECC, come mai da un po’ non se ne parla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy