altri campionati

Chelsea: il Real Madrid vuole Hazard, Sarri alza il muro. Via solo per cifra monstre

Chelsea: il Real Madrid vuole Hazard, Sarri alza il muro. Via solo per cifra monstre

L'addio di Ronaldo lascia il Real orfano di un talento che possa trascinare i Blancos alla vittoria nella prossima stagione: obiettivo Hazard, ma non sarà facile convincere gli inglesi

Mediagol23

Il RealMadrid dovrà sborsare 226 milioni circa per averlo, ma il muro alzato da Maurizio Sarri per Eden Hazard sembrerebbe essere insuperabile.

Il belga, visto come erede del trono lasciato vacante da Cristiano Ronaldo, è in cima alla lista dei desideri del tecnico Julen Lopetegui, ma il neo-mister dei Blues Sarri non sembrerebbe essere intenzionato a privarsi del talento del numero 10 e capitano del Belgio. Che Hazard voglia provare una nuova esperienza non è un mistero, come ribadito a più riprese: “Dopo 6 stagioni meravigliose al Chelsea è arrivato il tempo di provare qualcosa di diverso. Posso decidere se restare a Londra o andare via, ma l’ultima parola spetterà comunque al Chelsea. Voi sapete qual è la mia meta preferita- le parole nel post partita che ha regalato il terzo posto Mondiale al Belgio-. Il Real Madrid mi interessa, lo sanno tutti. Con o senza Zidane, i Blancos sono un sogno” la tesi invece confermata più volte nel corso dei Mondiali.

Il Chelsea sarebbe disposto a trattare solo a condizioni di cifre monstre, dalla sua anche la scadenza di contratto nel 2020 che rende ancor più difficile qualsiasi trattativa per volontà del giocatore. Il Real potrebbe presto virare su altri talenti che hanno calcato i campi di Russia 2018 come Neymar e Mbappé, anche questi però dal costo proibitivo.