pescara

Caputo, addio Entella: “Giocherò per squadra con ambizioni Serie A”

GENOA, ITALY - OCTOBER 03: Francesco Caputo of AS Bari in action during the Serie A match between Genoa CFC and AS Bari at Stadio Luigi Ferraris on October 3, 2010 in Genoa, Italy. (Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)

"Decisione sofferta. Voglio nuovi stimoli in una piazza diversa che abbia delle dichiarate ambizioni promozione"

Mediagol0

L'attaccante Francesco Caputo ha deciso di lasciare a sorpresa l'Entella (leggi qui). Sul giocatore ci sono gli occhi di diverse squadre importanti della Serie B, tra cui il Palermo, ma soprattutto il Parma e l'Empoli.

Dopo la buona stagione con l'Entella, Caputo ha deciso di cambiare aria: "È stata una decisione sofferta, ma ragionata - si legge su Il Secolo XIX - Dopo due anni importanti a Chiavari voglio nuovi stimoli in una piazza diversa e che abbia delle dichiarate ambizioni di lottare per raggiungere la Serie A. L'Entella ha fatto di tutto e di più per trattenermi, non è stato un discorso economico perché l'offerta del presidente Antonio Gozzi è stata un'offerta importantissima, una proposta che a Chiavari non era mai stata fatta a nessun calciatore. So che il presidente si aspettava una risposta diversa, mi dispiace tantissimo di averlo deluso ma ho deciso di voltare pagina".

Oltre alle squadre già citate, sull'attaccante trentenne ci sarebbero anche Pescara e Frosinone.