Calciomercato Torino, tutti pazzi per il Gallo: le big della Premier sfidano il Real Madrid per Belotti

Calciomercato Torino, tutti pazzi per il Gallo: le big della Premier sfidano il Real Madrid per Belotti

Corsa a tre per accaparrarsi il bomber granata: Chelsea e Manchester United insidiano i blancos di Florentino Perez, e intanto Cairo…

Commenta per primo!

Urbaino Cairo ha fissato il prezzo e i club più importanti d’Europa sono già in lotta per accaparrarselo.

Stiamo parlando dell’attaccante ex Palermo Andrea Belotti, il quale, sembra fare decisamente gola non soltanto al Real Madrid di Florentino Perez e Zinedine Zidane come era trapelato nelle ultime settimane, ma anche al Chelsea di Antonio Conte e al Manchester United di José Mourinho, che sono pronti a darsi battaglia nella prossima sessione di calciomercato sentire cantare il Gallo in casa propria tutti i giorni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, il club spagnolo sarebbe quello in vantaggio nella corsa che vede al traguardo il cartellino dell’attaccante granata, ma nonostante ciò i due club di Premier League potrebbero inserirsi in maniera decisiva all’interno della trattativa, per la gioia di Urbano Cairo, presidente del Torino, che in merito al giocatore e alla situazione riguardante la famosa clausola rescissoria di 100 milioni di euro che sulle spalle, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni:

Belotti è un ragazzo eccezionale, amato da tutti. Sta rimanendo con i piedi per terra, nonostante abbia una clausola di 100 milioni di euro che grava sulle sue spalle, deve stare calmo e non pensare troppo a questo o a una cessione, visto che ha anche rinnovato da poco. Con o senza clausola, a prescindere da essa, lo scorso anno ha messo a segno 13 reti. Sono andato a cena con Florentino Perez e abbiamo parlato del rinnovo di Andrea e della sua grossa clausola rescissoria, quando ha sentito il prezzo gli si sono drizzate le orecchie. Se fosse stato per una cifra come 20 milioni di euro, sicuramente non sarebbe successo“.

Nonostante le conversazioni già ben avviate tra Cairo e Perez, le voci di un inserimento abbastanza pressante dei due big club di Premier Leauge si fanno sempre più forti: tutto pronto per uno scontro a tre di calciomercato, obiettivo? Il Gallo Andrea Belotti, quel ragazzo che già conquistava il Renzo Barbera a suon di gol e che potrebbe diventare un altro “Mister 100 milioni“.

(Torino, parla il presidente Urbano Cairo: “Esonero Mihajlovic? Ecco la verità. Su Belotti e il Milan vi dico…”)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy