Calciomercato serie A: retrofront Ilicic. Bagarre di mercato tra Sampdoria e Atalanta per lo sloveno…

Calciomercato serie A: retrofront Ilicic. Bagarre di mercato tra Sampdoria e Atalanta per lo sloveno…

Si prospetta un clamoroso ribaltone in chiave calciomercato. Il trequartista della Fiorentina, Josip Ilicic, conteso da Sampdoria e Atalanta.

Commenta per primo!

Clamorosa svolta nella trattativa che coinvolgerebbe il trequartista della Fiorentina, Josip Ilicic, già pronto a sottoporsi alle visite mediche con la Sampdoria.

Il futuro del giocatore sloveno doveva essere blucerchiato ma ora potrebbe diventare nerazzurro, sponda Atalanta. La bagarre di mercato tra le due società è cominciata all’improvviso: la dirigenza della Samp aveva infatti concluso l’accordo con il club viola e con Ilicic, che era pronto a sottoporsi alle visite mediche, già programmate per la giornata di martedì. Tutto fatto, se non fosse stato per l’inserimento dell’Atalanta, che in pochissimo tempo ha sorpassato i blucerchiati e ha ora in pugno il fantasista sloveno, a cui sono stati offerti più soldi rispetto a quelli già pattuiti col il club genovese – ha svelato ‘Sky Sport’ -. L’ex Palermo, a questo punto, sembrerebbe orientato a trasferirsi a Bergamo, nonostante gli impegni verbali già presi con la Sampdoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy