Calciomercato: Sassuolo, Aquilani è a un passo. Finisce la sua parentesi al Pescara

Calciomercato: Sassuolo, Aquilani è a un passo. Finisce la sua parentesi al Pescara

Il centrocampista classe ’84 si trasferirà a Reggio Emilia, dove sposerà la causa della squadra di Eusebio Di Francesco.

1 Commento

Pochi giorni ancora e poi si potranno depositare i contratti in quello che si preannuncia essere un gennaio movimentato.

Uno dei primi acquisti del nuovo anno dovrebbe metterlo a segno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e del patron Squinzi, squadra attualmente quintultima in classifica.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Si tratta di Alberto Aquilani. Il centrocampista classe ’84 ha già chiuso la sua parentesi al Pescara, dopo la mancata convocazione per l’ultima partita dell’anno solare proprio per la decisione della società di trovargli una nuova sistemazione fin dal prossimo gennaio. Contratto di sei mesi per Aquilani che ritroverà in neroverde quell’Eusebio Di Francesco incrociato a Roma: quando Aquilani giocava in giallorosso, Di Francesco faceva il team manager dei capitolini.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Bologna - 9 mesi fa

    Il palermo invece sta per prendere Icicic…Ciccici…Cucicic…Nchiamavutatacic… e Staminchiocic…quest’ultimi sono i futuri Pruzzo e Gullit

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy