notizie

Calciomercato PSG, dalla Spagna: accordo Cavani-Atletico Madrid. E Griezmann…

Calciomercato PSG, dalla Spagna: accordo Cavani-Atletico Madrid. E Griezmann…

Secondo il Mundo Deportivo, l'ex attaccante del Palermo sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di approdare alla corte di Simeone...

Mediagol7

Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain.

"Mi trovo davvero bene a Parigi, non mi vuoto. Ho un contratto con il PSG...", aveva dichiarato di recente l'attaccante ex Palermo e Napoli in merito al suo destino calcistico. Il suo futuro, però, resta tutt'altro che definitivo.

Secondo quanto riportato dal 'Mundo Deportivo', infatti, in caso di addio di Antoine Griezmann, l'Atletico Madrid potrebbe scegliere di puntare proprio sull'uruguaiano in vista della prossima stagione. Un affare, dunque, strettamente legato al futuro del centravanti francese che - nonostante le dichiarazioni di rito del presidente Enrique Cerezo ("Griezmann resterà all'Atletico Madrid") - pare destinato al Barcellona.

Per questo motivo, i colchoneros si starebbero muovendo per trovare quanto prima il sostituto del classe '91. E avrebbero già raggiunto un principio di accordo con lo stesso Cavani. Il calciatore a Parigi guadagna attualmente 12 milioni di euro a stagione, ma sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di approdare alla corte di Simeone.