Calciomercato Palermo: niente da fare per Iemmello, passa al Sassuolo per 3,2 milioni

Iemmello passa al Sassuolo e non tornerà allo Spezia in prestito, sfuma la pista rosanero. Era stato il capocannoniere della Lega Pro nell’ultima stagione.

3 commenti

Il Sassuolo ha bruciato le altre contendenti ed ha vinto la corsa a Pietro Iemmello.

Il centravanti di proprietà dello Spezia sta per diventare un giocatore neroverde. Il trasferimento dalla Liguria all’Emilia avverrà a titolo definitivo e senza alcun prestito di ritorno, diversamente da quanto ipotizzato negli ultimi giorni. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 2,3 milioni di euro. Iemmello arriva da una stagione da sogno in Lega Pro con la maglia del Foggia, con cui ha realizzato 29 reti in 37 partite e guidato i diavoli ai playoff.

Adesso per la punta si apre la porta dell’Europa League, visto che la società di Squinzi lo ha preso per integrare il suo organico che perderà Trotta e Falcinelli. Niente da fare per il Palermo che nelle ultime ore aveva pensato alla punta per completare l’attacco.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. jackganja - 1 mese fa

    pure lo sconosciuto Iemmello ni schifia ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 1 mese fa

    C’è da ridere o piangere.Qualsiasi “idea”rimane tale.Sono sempre gli altri ad accaparrarsi l’acquisto ipotizzato.E’palese ormai da tempo che non c’e’alcuna volonta’della societa’di spendere la cospicua somma ricavata da vendite e diritti vari.Si incassa soltanto.Le bufale del friulano e co.non si contano piu’.La vicenda Balotelli e’servita solo come perditempo.Chi ci ha creduto e’rimasto deluso.Ma ancora non avete capito chi sia il friulano?Un gran venditore di fumo.La storia passata e recente non ha insegnato nulla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tinakmo - 1 mese fa

    Non arriverà nessun attaccante…in questi giorni la società ha buttato fumo negli occhi ai tifosi: tanti nomi messi in circolazione ad arte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy