Calciomercato Palermo, Cibicki: “Mio futuro? Sono sereno. Interesse dei rosa…”

Le parole del centravanti di proprietà del Malmo e attualmente in prestito allo Jonkopings Sodra. Nei giorni scorsi è stato accostato ai rosanero.

1 Commento

Pawel Cibicki è in attesa di scoprire quello che sarà il suo destino calcistico.

L’attaccante classe ’94 di proprietà del Malmo (e attualmente in prestito allo Jonkopings Sodra) rivela di essere onorato dell’interessamento dei club a cui è stato accostato di recente, ma al tempo stesso non intende distrarsi e dare tutto per la sua attuale maglia.

Calciomercato Palermo: spunta il nome per l’attacco, rosanero sul polacco-svedese Paweł Cibicki

Interpellato sull’argomento relativo futuro, il 22enne polacco-svedese (ha deciso di giocare con la Nazionale della Polonia) non si è sbottonato più di tanto. “Mi godo il momento con serenità. Il mercato non mi vede coinvolto in prima persona, ma ad occuparsene è il mio agente che sta valutando il meglio per me e per il mio futuro”, ha spiegato Pawel Cibicki ai media scandinavi. “Non posso nascondere che il fatto che mi seguano Palermo e altre squadre mi rende abbastanza felice: l’interesse di queste società è un qualcosa di lusinghiero per me e mi diverte”, spiega l’attaccante dello Jonkopings Sodra.

Calciomercato Palermo: formalizzato l’acquisto di Roland Sallai, dettagli e cifre

“Fin qui ho giocato bene e ne sono consapevole: per questo motivo non mi sorprendono affatto questi rumors – ha aggiunto il claciatore classe 94 -. Il mercato fa parte del gioco, però non deve distrarmi: io per adesso sono concentrato al 100% sul Jonkopings Sodra“.

Palermo: nodo tesseramento Nestorovski, ecco la decisione della società

Nella stagione – che è in corso – Cibicki ha segnato otto reti in quattordici partite, ricoprendo il ruolo di esterno d’attacco, ma anche quello di seconda punta e di terminale offensivo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 2 mesi fa

    Ma cu è… chiddu ra Kodak ????? (questa è per gli old boys)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy