Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo, Cibicki: “Mio futuro? Sono sereno. Interesse dei rosa…”

Calciomercato Palermo, Cibicki: “Mio futuro? Sono sereno. Interesse dei rosa…”

Le parole del centravanti di proprietà del Malmo e attualmente in prestito allo Jonkopings Sodra. Nei giorni scorsi è stato accostato ai rosanero.

Mediagol40

Pawel Cibicki è in attesa di scoprire quello che sarà il suo destino calcistico.

L'attaccante classe '94 di proprietà del Malmo (e attualmente in prestito allo Jonkopings Sodra) rivela di essere onorato dell'interessamento dei club a cui è stato accostato di recente, ma al tempo stesso non intende distrarsi e dare tutto per la sua attuale maglia.

Interpellato sull'argomento relativo futuro, il 22enne polacco-svedese (ha deciso di giocare con la Nazionale della Polonia) non si è sbottonato più di tanto. "Mi godo il momento con serenità. Il mercato non mi vede coinvolto in prima persona, ma ad occuparsene è il mio agente che sta valutando il meglio per me e per il mio futuro", ha spiegato Pawel Cibicki ai media scandinavi. "Non posso nascondere che il fatto che mi seguano Palermo e altre squadre mi rende abbastanza felice: l'interesse di queste società è un qualcosa di lusinghiero per me e mi diverte", spiega l'attaccante dello Jonkopings Sodra.

"Fin qui ho giocato bene e ne sono consapevole: per questo motivo non mi sorprendono affatto questi rumors - ha aggiunto il claciatore classe 94 -. Il mercato fa parte del gioco, però non deve distrarmi: io per adesso sono concentrato al 100% sul Jonkopings Sodra".

Nella stagione - che è in corso - Cibicki ha segnato otto reti in quattordici partite, ricoprendo il ruolo di esterno d'attacco, ma anche quello di seconda punta e di terminale offensivo.