Calciomercato Napoli: Giaccherini pronto a partire. Chievo e Fiorentina chiamano, ma l’ingaggio…

Calciomercato Napoli: Giaccherini pronto a partire. Chievo e Fiorentina chiamano, ma l’ingaggio…

L’agente di Emanuele Giaccherini si è espresso sul futuro del giocatore del Napoli, che verrà probabilmente ceduto a gennaio.

di Mediagol8, @Mediagol

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc, si è espresso a proposito della volontà del giocatore del Napoli di essere ceduto in occasione del mercato di gennaio, dato che in questa stagione con la maglia azzurra non ha mai trovato lo spazio che merita ed è stato impiegato dal tecnico Maurizio Sarri soltanto per 60 minuti.

Il Napoli non credo possa ritenere a gennaio incedibile Emanuele. Le cose si sono solidificate, credo sia il 18esimo cambio. Con tutto il rispetto, non giocare nel Napoli ci può stare. Pochi giocatori giocherebbero con quei tre davanti. Ma Giaccherini è un centrocampista e non lo si è capito. Un giocatore come lui a gennaio non lo si trova. È una persona perbene che vive umilmente. Mai assenteista, si sente sempre pronto per giocare. Ho gradimenti totali su di lui, ora comincerò a muovermi per capire cosa fare. Migliora le rose di tutti.

L’agente del giocatore ha rivelato anche un possibile interessamento da parte del Chievo di Rolando Maran:
La nostra ricchezza economica e di qualità ci consente anche di scegliere dove andare. Chi lo chiede sa di andare in un ristorante costoso. Nel calcio si guadagna per quello che si è fatto, non per quello che si farà. Si allena al massimo, come se fosse un titolare. Chievo? Ci andrei di corsa, ma dipende dal fattore economico.

Ds Chievo tuona: “Inglese al Napoli? Nulla è deciso, mai sentito Giuntoli. Giaccherini ci piace…”

La società di Aurelio De Laurentiis, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe accettato la richiesta del giocatore di essere ceduto a gennaio.
Tra i possibili club che hanno manifestato un interesse verso il giocatore classe 1985, come rivela Giammarco Menga, esperto di calciomercato e giornalista di Premium Sport, sul suo l’account Twitter, ci sarebbe anche la Fiorentina, che già durante il mercato estivo si era avvicinata al centrocampista. Unico nodo da sciogliere per un accordo con i Viola sarebbe quello dell’ingaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy