Calciomercato: ultime ore per i colpi di mercato in Serie A. Le date e il programma della sessione invernale 2015/2016

Calciomercato: ultime ore per i colpi di mercato in Serie A. Le date e il programma della sessione invernale 2015/2016

Nel giorno del gran finale Mediagol sarà a Milano per raccontarvi le ultime frenetiche ore di mercato.

5 commenti

Rimangono le ultime ore di calciomercato per le trattative di mercato tra club, direttori sportivi e procuratori. La sessione invernale del calcio mercato, aperta ufficialmente lunedì 4 gennaio 2016, vedrà il suo gran finale oggi, lunedì 1 febbraio 2016, e come di consueto Mediagol.it sarà presente a Milano con i suoi inviati per raccontare uno dei giorni più caldi dell’anno. In Italia, così come in molti altre federazioni europee, il termine ultimo per depositare i contratti in Lega è stato fissato alle ore 23:00.  I calciatori con il contratto già scaduto o risolto, e quelli che si svincoleranno durante questa sessione invernale, potranno firmare con una nuova squadra entro il 31 marzo 2016, mentre tutti i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2016 potranno parlare direttamente con altri club ed eventualmente formalizzare a partire da febbraio. Le rose dovranno essere composte da 25 elementi, 8 dei quali provenienti dai vivai italiani. La sede delle trattative sarà come di consueto l’Atahotel Executive di Milano. L’evento è stato organizzato da ADISE e INFRONT ITALY Srl.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto - 1 anno fa

    io non ci capisco piu nulla per me non viene nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alessandro Porretto - 1 anno fa

    Tranquilli non arriva nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tom - 1 anno fa

    Struna con il Carpi è stato il migliore! Bisognerebbe finirla di dire sempre le solite cavolate! Il Palermo con la squadra attuale è da metà classifica tranquilla, parecchie squadre sono inferiori alla nostra comprese quelle che buttano fior di milioni e non concludono un piffero!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Johnny69 - 2 anni fa

    c’è qualcosa che mi sfugge ho appena letto Duarte ceduto all’espanol per 1.500 mila euro al palermo ne avevano chiesto 5…..Sensi al Sassuolo per 5,5 al Palermo ne avevano chiesto 8, Trotta x 2,5 al Palermo ne avevano chiesto 5 a questo punto sono cifre che si sono inventati i dirigenti del Palermo per non acquistarli non ci sto più a capire na mazza….e cmq bisogna prendere un buon terzino destro perchè se si continua a giocare con Struna è la fine…continuo a dire che ci vuole anche un buon centrocampista e un centrale e se arriva anche un attaccante (LAPADULA o BUDIMIR non sarebbero male) potremmo salvarci senza problemi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giovanna E Giuseppe - 2 anni fa

    Speriamo di non restare a guardare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy