notizie

Calciomercato, Jerome Boateng rifiuta il Manchester United: il difensore ha scelto il PSG

Calciomercato, Jerome Boateng rifiuta il Manchester United: il difensore ha scelto il PSG

Valigie pronte per Jerome Boateng: il difensore ha rifiutato la corte del Manchester United di Mourinho per volare a Parigi

Mediagol40

Jerome Boateng avrebbe scelto il Paris Saint-Germain, rifiutando la corte del Manchester United.

Il difensore, legato contrattualmente al Bayern Monaco fino al 2021, nelle ultime settimane avrebbe, infatti, più volte manifestato l'intenzione di lasciare la Bundesliga per trasferirsi proprio a Parigi.

Al momento tra le due parti, si parla di un accordo sulla parola, che naturalmente dovrà essere definito fin nei minimi dettagli, il prima possibile, per arrivare a definire ufficialmente l'affare. Secondo il quotidiano tedesco 'Bild', quest'oggi, infatti, l'agente del giocatore incontrerà il direttore sportivo del club francese Antero Henrique, con l'obiettivo di trovare un'intesa totale sull'ingaggio per poi, successivamente, presentare l'offerta al Bayern Monaco per l'acquisizione del cartellino.

Il club tedesco per far partire il difensore classe '88 chiederebbe una cifra tra i 45 e i 50 milioni di euro, con il PSG pronto ad accontentare la loro richiesta. L'affare, dunque, si potrebbe già definire in dirittura d'arrivo con Boateng a fare le valigie.