Calciomercato Genoa, rossoblù in pressing su Defrel

Calciomercato Genoa, rossoblù in pressing su Defrel

Il Genoa di Davide Ballardini ha messo gli occhi su Grégoire Defrel, tuttavia l’attaccante della Roma è anche nel mirino di Sampdoria e Atalanta

di Mediagol22

Il futuro di Grégoire Defrel sembra essere lontano da Roma.

L’attaccante francese, fortemente richiesto lo scorso anno dal tecnico dei Capitolini Eusebio Di Francesco – che lo aveva allenato dal 2015 al 2017 sulla panchina del Sassuolo -, non ha trovato il giusto spazio in questa stagione, collezionando un totale di 15 presenze in campionato e soltanto una rete realizzata, complici alcuni problemi fisici. I recenti movimenti in entrata messi a segno in casa giallorossa, inoltre, hanno reso sempre più probabile la cessione del giocatore.

Durante il mercato estivo, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport‘, il centravanti potrebbe essere il protagonista di un derby della Lanterna: Genoa e Sampdoria, difatti, avrebbero nelle ultime ore messo gli occhi su di lui al fine di rinvigorire il proprio reparto offensivo. Tra i due club, tuttavia, potrebbe inserirsi anche l’Atalanta, che cerca rinforzi in vista dei prossimi impegni in Europa League. Non sono da escludere, inoltre, possibili offerte provenienti dall’estero e, in particolare, dalla Premier League, dove West Ham e Crystal Palace hanno già dato il via ai sondaggi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy