Calciomercato: Franco Vazquez raggiunge Pastore al PSG? Il Siviglia…

Calciomercato: Franco Vazquez raggiunge Pastore al PSG? Il Siviglia…

Dopo il contemporaneo addio di Jorge Sampaoli e Monchi, in casa Siviglia si discute del futuro di alcuni giocatori. Vazquez si è detto disposto a considerare offerte per andar via. C’è il Paris Saint-Germain degli ex rosa Pastore e Cavani.

1 Commento

Un forte contraccolpo. Quello che si attende in casa Siviglia dopo gli addii di Jorge Sampaoli (ex allenatore degli andalusi, oggi commissario tecnico della Nazionale Argentina) e di Ramon Rodriguez Verdejo, per tutti Monchi (nuovo direttore sportivo alla Roma di James Pallotta).

Molti calciatori che, un’estate fa, avevano sposato il progetto dei rojiblancos in virtù della presenza di queste due importanti figure all’interno del club, adesso si pongono qualche… domanda. Dall’Argentina rimbalza un’indiscrezione secondo cui, tra questi giocatori per così dire titubanti, vi sarebbe anche Franco Vazquez, passato nel 2016 dal Palermo al Siviglia per circa 15 milioni di euro. Il Mudo sarebbe disposto a considerare offerte da parte di club che gli prospettino un impiego più continuativo rispetto a quello fatto registrare in questa sua prima stagione in Andalusia (seconda in Liga spagnola se si considera quella trascorsa al Rayo Vallecano). In corsa per il classe ’89 il Paris Saint-Germain. Se l’interesse dei parigini dovesse trasformarsi in vera e propria trattativa, sarebbero alte le possibilità di vedere Franco Vazquez al fianco di altri due ex Palermo che, senza dubbio alcuno, saranno riconfermati dal PSG: all’ombra della Tour Eiffel si ritroverebbero il Mudo Franco Vazquez (in rosa dal 2012 al 2016), il Flaco Javier Pastore (in Sicilia dal 2009 al 2011) e il Matador Edinson Cavani (al Palermo dal 2007 al 2010).

Peraltro Pastore e Vazquez sono legati da un rapporto di amicizia e, nell’aprile del 2014 (nell’anno della promozione dei rosanero di Iachini dalla B alla Serie A), è avvenuto un incontro nella capitale francese. Assieme a loro, anche Paulo Dybala. Sopra, la foto di quell’incontro.

LEGGI ANCHE:

FOTO Javier Pastore a Palermo: il Flaco in vacanza in Sicilia

Edinson Cavani: “Palermo, torna ad essere grande! A volte sembrava tutto un film”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Placente - 3 mesi fa

    Palermo Saint Germain

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy