palermo

Calciomercato: Foschi spinge per Manaj dell’Inter, vuole portarlo a Cesena

Calciomercato: Foschi spinge per Manaj dell’Inter, vuole portarlo a Cesena

Foschi, direttore sportivo dei rosanero e consulente esterno del club romagnolo, si starebbe muovendo per portare il classe '97 in bianconero.

Mediagol7

Ormai è ufficiale, Rino Foschi è il nuovo direttore sportivo del Palermo.

Un ritorno, quello del dirigente di Forlì, voluto fortemente da Maurizio Zamparini. Foschi, però, non sarà solamente uomo mercato dei rosanero, bensì resterà ancora legato al Cesena, per conto del quale starebbe continuando a muoversi in ottica mercato. "È stata una giornata proficua, al punto che vi dico che la prossima settimana annunceremo i primi arrivi. Il Cesena che verrà non sarà affatto inferiore all’ultimo: anzi, sono certo che allestiremo una squadra da Play-off". Queste le parole pronunciate da Foschi al 'Corriere di Romagna'.

Nelle giornata di ieri, infatti, il diesse avrebbe chiesto all'Inter il prestito di Rey Manaj. La trattativa che porterebbe il giovane centravanti albanese (attualmente impegnato agli Europei) alla corte di Drago sarebbe ben avviata: se al giocatore non arriveranno offerte dalla Serie A, Manaj andrà al Cesena. Dall'Inter, inoltre, con ogni probabilità si trasferirà in bianconero anche il terzino sinistro Dimarco, in questa ultima stagione in prestito all'Ascoli.