spal

Calciomercato: Cagliari, è rottura con Borriello. Possibile risoluzione, interesse della Spal

Calciomercato: Cagliari, è rottura con Borriello. Possibile risoluzione, interesse della Spal

Marco Borriello sarebbe pronto a lasciare Cagliari, scontro con il club dopo perplessità sullo stato fisico del calciatore.

Mediagol23

Il match dell'Olimpico Grande Torino contro il Palermo potrebbe essere stata l'ultima di Marco Borriello con la maglia del Cagliari, scontro di vedute tra il giocatore napoletano ed il club sardo.

Stando a quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ex Roma, Juventus e Genoa sarebbe pronto a rescindere il contratto con il club rossoblu essendo ai ferri corti con il tecnico Massimo Rastelli. Il motivo sarebbe imputabile al cattivo stato di forma del classe '82, apparso un po' appesantito nel match di Coppa Italia contro i rosanero. Il tecnico ed il suo staff, nel corso delle prime settimane di lavoro in ritiro, avrebbero fatto notare ciò al 22 rossoblu, poi diversi scontri nell'ultimo mese nel tentativo di tornare in forma. Questi appunti sullo stato fisico non avrebbero fatto piacere alla punta partenopea, che di tutta risposta avrebbe espresso perplessità sulla competitività della squadra e sul mercato portato avanti dal club sardo. Uno scontro tra personalità forti, tra Borriello e Rastelli, che potrebbe portare all'addio della centravanti.

Primo indizio di tutto ciò è la mancata convocazione di Borriello per il match contro la Juventus, la prima di campionato dei rossoblu. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, si sarebbe registrato l'interesse della Spal, piazza che potrebbe dare le giuste motivazioni a chi il fiuto del gol non l'ha mai perso. L'arrivo di Borriello potrebbe comportare l'addio di Mirko Antenucci al club di Ferrara, Empoli alla finestra.