spal

Calciomercato, Borriello saluta Cagliari: “Non avevo più quel fuoco dentro”. Spal ad un passo

Calciomercato, Borriello saluta Cagliari: “Non avevo più quel fuoco dentro”. Spal ad un passo

Marco Borriello si congeda dal Cagliari spiegando i motivi del suo addio: "Non voglio essere un problema per la squadra, non sento più il fuoco dentro". E la Spal...

Mediagol23

Dopo una stagione esaltante, 20 gol ed undicesimo posto in classifica che ha regalato la conferma in A per il Cagliari, Marco Borriello saluta i sardi per iniziare una nuova avventura.

Nessuna incomprensione con il tecnico Rastelli, nessuno scontro di vedute con la società, solo la mancanza di motivazioni ha portato l'ormai ex 22 rossoblu a salutare i sardi per iniziare il nuovo campionato con una nuova maglia. Ed ecco che ad ufficializzare l'addio ci ha pensato lo stesso Borriello, tramite un lungo messaggio di commiato pubblicato su Instagram.

Stando a quanto raccolto da Sky Sport sarebbe questione di ore per vedere il centravanti napoletano vestito di biancazzurro, colori della neo-promossa Spal. La prima giornata di A per Borriello sarà dal divano di casa, anche se i tifosi spallini sperano di scorgerlo in Tribuna centrale all'Olimpico nel match d'esordio contro la Lazio. Comunque questione di ore affinché Borriello possa iniziare la sua nuova avventura in A.