Cagliari, Rastelli dice no a Cassano: “Siamo già pieni in attacco”

Cagliari, Rastelli dice no a Cassano: “Siamo già pieni in attacco”

Il tecnico del Cagliari chiude a un eventuale arrivo di Cassano: “Siamo già pieni in attacco”.

2 commenti

Rumors, solo rumors. Antonio Cassano non è un obiettivo di mercato del Cagliari del presidente Tommaso Giulini.

Almeno, questo è quanto dichiarato questa sera da Massimo Rastelli, allenatore riconfermato sulla panchina dei sardi. “Sulle qualità di Fantantonio c’è poco da dire – premette a Sportitalia -, davanti però abbiamo già un grande potenziale e siamo pieni in ogni settore quindi sono voci che circolano”.

Quindi si torna alla stagione conclusa un mese fa: “Siamo soddisfatti, abbiamo ottenuto la salvezza tranquilla che volevamo e sulla base di quanto fatto proveremo a ricominciare in un campionato difficile, perché non saremo più una neopromossa. Promessa ai tifosi? E’ un onore sedere su una delle panchine più importanti del calcio italiano, non è semplice. Cercheremo di lavorare al massimo ma per Cagliari la salvezza equivale allo Scudetto. Andreolli? Stiamo cercando di sostituire Bruno Alves, il suo è il profilo che stiamo cercando”, ha proseguito Rastelli.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicola Lo Coco - 3 mesi fa

    lui si sente il migliore in italia ma la realta e’ che non lo vuole nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Garofalo - 3 mesi fa

    Ancora a parlare di sto ciccione che quando era sotto contratto faceva lo sbruffone e adesso che nessuno lo cerca più farebbe carte false ma non si rende conto che ha 35 anni e non ha mai fatto vita da atleta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy