Barcellona: Neymar chiede la cessione, i blaugrana non fanno sconti. Il comunicato

Barcellona: Neymar chiede la cessione, i blaugrana non fanno sconti. Il comunicato

Il brasiliano Neymar quest’oggi ha salutato i compagni e poi si è recato in sede per comunicare la propria volontà. Il PSG in attesa di novità, 222 mln la cifra da pagare.

Commenta per primo!

Pochi minuti in campo con i blaugrana questa mattina per Neymar, poi i saluti con i compagni ed il passaggio in sede per comunicare la volontà di concludere qui la storia con gli spagnoli dopo 4 anni.

L’approdo al Paris Saint-Germain sarebbe ad un passo, l’incontro quest’oggi in sede con i rappresentati del brasiliano il passo decisivo per la trattativa. Dopo il comunicato di Valverde circa il permesso fornito al numero 11 per i prossimi giorni, pochi minuti fa la nota ufficiale del club catalano che non lascia immaginare altre soluzioni del caso: “Neymar Jr., con il padre e manager, ha annunciato questa mattina al Barcellona la sua decisione di lasciare la società in una riunione tenutasi presso la sede del club. Vista la richiesta, il club ha informato il calciatore che chiede la clausola di risoluzione del contratto in vigore che dal 1° luglio è di 222 milioni di euro, che deve essere pagato per intero. Il giocatore intanto resta con l’attuale contratto con il Barcellona, ma con il permesso temporaneo di non partecipare alle sessioni di allenamento”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy