PRIMAVERA: TUTTO SU CROTONE-PALERMO

PRIMAVERA: TUTTO SU CROTONE-PALERMO

Archiviata la trasferta vittoriosa in quel di Catania contro i cugini, il Palermo di Giovanni Bosi alle 15 di sabato pomeriggio al Comunale di Santa Flavia affronterà il Crotone di D’Urso,.

Commenta per primo!

Archiviata la trasferta vittoriosa in quel di Catania contro i cugini, il Palermo di Giovanni Bosi alle 15 di sabato pomeriggio al Comunale di Santa Flavia affronterà il Crotone di D’Urso, nella 19a giornata del Campionato Primavera Tim. I baby rosanero a quota 26 cercheranno di fare bottino pieno contro i calabresi, terzultimi con 16 punti, per raggiungere il Livorno che in questo momento occupa la quinta posizione con 29 punti.

PALERMO: Il tecnico di Faenza dovrà rinunciare ad Alberto Acquadro che non sarà a sua disposizione per altre 3 giornate a causa della lunga squalifica, ma di contro avrà l´intera rosa a disposizione. Soliti interpreti per mister Bosi che schiererà dal primo minuto Cucchiara, Malele, e Fiordilino sulla linea d´attacco, Bentivegna agirà da trequartista con Giacomarro e uno tra Petermann e Ferchici al centro del campo; la linea difensiva sarà composta dai soliti Monteleone e Pirrello che agiranno da centrali con Aquino e Accardi sulle rispettive fasce.

CROTONE: La compagine allenata da D´Urso arriva dalla sonante vittoria contro il fanalino di coda Avellino per 5-1, ma si trova in una posizione di classifica non proprio esaltante. I calabresi infatti occupano la terzultima piazza con soli 16 punti conquistati in 18 gare. Domani si presenteranno con la formazione che ha battuto gli irpini settimana scorsa, da tenere d´occhio Foresta, Barillari e Mingiano sulla linea offensiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy