VIDEO, Rastelli presenta Cagliari-Palermo: “I rosa hanno giocatori esperti, vi dico chi temo”

VIDEO, Rastelli presenta Cagliari-Palermo: “I rosa hanno giocatori esperti, vi dico chi temo”

Il video della conferenza stampa che il tecnico del Cagliari ha tenuto alla vigilia del match contro il Palermo.

Commenta per primo!

“Ci giochiamo una fetta di salvezza. Affrontiamo una squadra con una sua identità, che ha qualità e gamba, composta da giocatori esperti”.

Comincia così la conferenza stampa che ha visto protagonista quest’oggi l’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli che, a proposito di giocatori esperti dei rosanero, cita: “Rispoli e Aleesami spingono molto sulle fasce, Diamanti in ogni momento può tirare fuori il coniglio dal cilindro, Nestorovski è un ottimo realizzatore. Il Palermo ha saputo mettere in difficoltà la Juventus e fuori casa ha colto risultati migliori rispetto a quelli ottenuti al Barbera”.

“Con una vittoria saliremmo a +10 sulle terzultime e a questo punto del campionato sarebbe un bel vantaggio, anche perché ti darebbe la fiducia di affrontare le altre partite con maggior tranquillità e senza sentire il fiato sul collo delle concorrenti, oltre ad aver dimostrato di aver superato un periodo di difficoltà. Dipende molto da noi. Andremo in campo per fare la partita, ma senza mettersi in condizione di perderla”, ha proseguito il mister dei sardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy