palermo

VIDEO, Capuano scherza: “Compleanno Sau? Lui morto dopo i morti”

VIDEO, Capuano scherza: “Compleanno Sau? Lui morto dopo i morti”

Ad Asseminello si ride e si scherza in un momento di relax e test per Marco Capuano. La vittima? Marco Sau!

Mediagol8

Clima disteso in casa Cagliari, tra le scommesse da gol di Marco Borriello ed una situazione in classifica che vede i sardi lontani 14 punti dalla zona retrocessione.

Ed è in occasione di un momento goliardico che Marco Capuano, difensore della squadra di Rastelli, manda un messaggio a Marco "Pattolino" Sau. In occasione del format "Le so tutte" pubblicato dal canale web ufficiale del club sardo, Capuano è stato il protagonista di 10 domande di cultura sportiva e generale sul Cagliari: dai gol di Riva all'anno di fondazione della società, per passare dall'altezza di Salamon a...il compleanno di Sau. E alla domanda sul numero 25 Capuano non ha saputo proprio trattenersi: "Compleanno? Facile, lo so perché sono stato invitato. Il 3 novembre, subito dopo i morti, e dopo i morti viene anche quest'altro morto".

Per dovere di cronaca Capuano è risultato "idoneo" al test, indovinando 9 domande su 10 poste dall'intervistatore e, come prevedibile, ha lanciato la stessa sfida al compagno ed amico Sau. Chissà quale sarà la risposta del numero 25 dei sardi.