VIDEO, Capuano scherza: “Compleanno Sau? Lui morto dopo i morti”

VIDEO, Capuano scherza: “Compleanno Sau? Lui morto dopo i morti”

Ad Asseminello si ride e si scherza in un momento di relax e test per Marco Capuano. La vittima? Marco Sau!

Commenta per primo!

Clima disteso in casa Cagliari, tra le scommesse da gol di Marco Borriello ed una situazione in classifica che vede i sardi lontani 14 punti dalla zona retrocessione.

Ed è in occasione di un momento goliardico che Marco Capuano, difensore della squadra di Rastelli, manda un messaggio a Marco “Pattolino” Sau. In occasione del format “Le so tutte” pubblicato dal canale web ufficiale del club sardo, Capuano è stato il protagonista di 10 domande di cultura sportiva e generale sul Cagliari: dai gol di Riva all’anno di fondazione della società, per passare dall’altezza di Salamon a…il compleanno di Sau. E alla domanda sul numero 25 Capuano non ha saputo proprio trattenersi: “Compleanno? Facile, lo so perché sono stato invitato. Il 3 novembre, subito dopo i morti, e dopo i morti viene anche quest’altro morto“.

Per dovere di cronaca Capuano è risultato “idoneo” al test, indovinando 9 domande su 10 poste dall’intervistatore e, come prevedibile, ha lanciato la stessa sfida al compagno ed amico Sau. Chissà quale sarà la risposta del numero 25 dei sardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy