Spal-Cagliari, Maran: “Sarà un match ostico, i ferraresi hanno dimostrato il loro valore”

Spal-Cagliari, Maran: “Sarà un match ostico, i ferraresi hanno dimostrato il loro valore”

Le parole rilasciate in conferenza stampa del tecnico del club rossoblu alla vigilia del match contro i ferraresi

Seconda gara consecutiva in trasferta per il Cagliari, dopo quella persa in casa della Juventus nonostante l’ottima prestazione offerta.

In questa occasione sarà la Spal ad ospitare i sardi, con la sfida che andrà in scena allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La compagine rossoblù, reduce da un periodo di discreta forma con due vittorie, un pareggio e una sconfitta, farà di tutto per continuare la serie positiva e cercare di occupare una posizione ancora più stabile in classifica. Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha analizzato la gara di sabato pomeriggio che vedrà i suoi opposti alla formazione guidata da Leonardo Semplici: “Siamo consci della difficoltà di questa gara, domani giochiamo su un campo molto difficile. Non deve cambiare il nostro approccio, come sempre abbiamo lavorato su di noi in settimana. Di fronte abbiamo una squadra pericolosa, che finora ha raccolto meno di quanto ha fatto vedere”.

Il tecnico ex Chievo Verona si è anche espresso sul probabili undici iniziale: “Formazione? Ho ancora qualche decisione da prendere, c’è tempo per scegliere gli undici titolari. Gli assenti saranno Lykogiannis, Farias e Klavan, ma con la prossima sosta contiamo di recuperarli tutti. Quella di domani è una delle gare che può rendere tangibili determinati aspetti. Ho voglia di vedere la risposta della squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy