Pres. Cagliari, Giulini: “Ecco il mio mercato. Borriello è carico, per Isla c’è l’accordo. Djuric-Avenatti…”

Pres. Cagliari, Giulini: “Ecco il mio mercato. Borriello è carico, per Isla c’è l’accordo. Djuric-Avenatti…”

Le parole del presidente del club sardo, Tommaso Giulini, a proposito del mercato condotto in sinergia col direttore sportivo Capozucca.

2 commenti

Bruno Alves, Simone Padoin, Marco Borriello e, con molta probabilità, anche Mauricio Isla.

Un mercato super per il Cagliari del presidente Tommaso Giulini.

FOTO, Borriello è del Cagliari: “Orgoglioso di difendere questa maglia”

“L’organico è a posto, si è aggiunto un pezzo importante a una squadra già robusta. Borriello è talmente convinto che la sua avventura nel Cagliari andrà bene che è sicuro di poter rientrare nel giro della Nazionale – ha detto lo stesso Giulini a L’Unione Sarda -. E’ un grande professionista, tutte le persone alle quali ci siamo rivolte per conoscere il ragazzo ci hanno detto la stessa cosa. Mai un problema ovunque abbia giocato. Lunedì svolgerà le visite mediche a Roma, martedì la presentazione ad Assemini“.

Altre operazioni – “Gli obiettivi sono Isla e Calabria, inutile nasconderci. Il cileno ha l’accordo con noi, ora deve risolvere con la Juventus. Calabria piace moltissimo a Capozucca e faremo di tutto per arrivarci se non dovesse andare in porto l’operazione con la Juve. Gilardino? Mai pensato a lui, è una delle tante invenzioni del mercato di questa estate, come quelle su Ronaldinho e Cassano. Abbiamo preso Borriello perché è ciò che ci serviva e ha accettato le nostre proposte, è in piena carriera e un’ottima persona. Djuric? Insieme ad Avenatti erano le alternative nel caso non avessimo chiuso positivamente con Borriello. Melchiorri? Non dubitiamo di lui: chiuderà la carriera a Cagliari”.

Calciomercato Palermo: Faggiano cerca un centravanti, c’è l’idea Felipe Avenatti. Le ultime

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pablito - 4 mesi fa

    sembra incredibile che una squadra provenirnte dalla serie B abbia fatto un mercato simile. Mi nfa davvero rabbia pensando a quella del Palermo. Il Cagliari ci darà 20 punti di vantaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Consiglio - 4 mesi fa

    Un presidente serio, che vuol bene alla sua squadra e che sta provando a costruirla con calciatori d’esperienza e (molti) italiani, o che, comunque, conoscano bene la serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy