Calciomercato Cagliari: saltata la trattativa per Castro, Giulini furioso con il Chievo Verona…

Calciomercato Cagliari: saltata la trattativa per Castro, Giulini furioso con il Chievo Verona…

Rolando Maran, neo allenatore del Cagliari, aveva chiesto espressamente Lucas Castro come rinforzo in mezzo al campo: tuttavia il tecnico potrebbe essere costretto a rinunciare al centrocampista argentino del Chievo Verona, ecco perché…

di Mediagol97

Rolando Maran, neo allenatore del Cagliari, aveva chiesto espressamente Lucas Castro come rinforzo per il centrocampo.

Tuttavia il tecnico trentino potrebbe essere costretto a rinunciare a El Pata. Ieri infatti – come riportato da L’Unione Sarda nell’edizione odierna –, era considerata la giornata cruciale in merito alla trattativa per il trasferimento dell’argentino in Sardegna. Il Cagliari ha giocato la carta Ionita come contropartita tecnica per provare a sbloccare l’operazione, oltre all’inserimento anche di Andreolli.

Dagli uffici del Chievo Verona, però, non è arrivata nessuna risposta alla proposta dei rossoblu, provocando l’irritazione del presidente Tommaso Giulini, che ha subito ordinato al direttore sportivo Marcello Carli di interrompere i contatti con la dirigenza clivense. Adesso il Cagliari potrebbe andare a caccia di un’alternativa in mezzo al campo o potrebbe decidere di puntare proprio sulla permanenza in rosa dello stesso Ionita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy