Calciomercato: Cagliari, pazza idea Sirigu per sostituire Storari

Calciomercato: Cagliari, pazza idea Sirigu per sostituire Storari

Per Storari problemi con la società di Giulini: Sirigu interessa e la situazione contrattuale del classe ’87 (attualmente in prestito al Siviglia) potrebbe creare i presupposti per un ritorno in Sardegna.

4 commenti

Novità, grosse, in casa Cagliari. La squadra è tranquilla dal punto di vista della classifica, ma qualcosa tra il presidente Giulini e l’ambiente sembra essersi rotto, con il patron che avrebbe confessato di essere intenzionato a cedere la società.

Cagliari, Giulini choc: “Questo calcio non mi rappresenta, sto pensando di cedere la società”

E le grane non sono finite. Nelle scorse ore si sono scusati pubblicamente sia Sau che Dessena per delle condotte non proprio esemplari, ma nessuna uscita pubblica è arrivata da Marco Storari: problemi tra il portiere ex Juve e la società, così si spiega l’esclusione in occasione del match vinto dai sardi contro il Sassuolo. I rossoblu dovrebbero interrompere il loro rapporto contrattuale con Storari e il nome più caldo per i pali fa venire l’acquolina in bocca ai tifosi cagliaritani. Le conferme arrivano anche dalla Francia: il Cagliari starebbe pensando a Salvatore Sirigu, portiere di proprietà del Paris Saint-Germain e attualmente in prestito al Siviglia. Nella squadra dell’altro ex Palermo (Franco Vazquez), Sirigu non trova spazio (appena tre le presenze fin qui) e anche in virtù del contratto in scadenza coi parigini a giugno 2017, si potrebbe concretizzare un suo trasferimento già a gennaio. Il Cagliari del ds Capozucca sarebbe stuzzicato da questa idea: riportare Storari in Sardegna (è nato a Nuoro, a poco meno di due ore di macchina da Cagliari).

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Milazzo - 2 mesi fa

    Già incominciano le notizie dal non essere convinto MZ ad acquistare giocatori d’esperienza alla fine del mercato ci appiopperà Filipovic & la fiera dell’est

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max Giammona - 2 mesi fa

    Ma ha Rafael

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Piero Barba - 2 mesi fa

    A Palermo non si muove una foglia , effettivamente noi non abbiamo bisogno di nessun rinforzo il nostro organico è completo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Targia - 2 mesi fa

    Società seria!! E ottimo organico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy