Calciomercato Cagliari: Maran vuole un difensore, affari possibili con Milan e Sassuolo

Calciomercato Cagliari: Maran vuole un difensore, affari possibili con Milan e Sassuolo

I sardi vogliono completare il pacchetto difensivo, due nomi per la linea arretrata dei rossoblu

Domenica 12, alla Sardegna Arena, la prima uscita ufficiale della stagione in Tim Cup contro il Palermo di Bruno Tedino, Rolando Maran vorrebbe ottenere per questa data un difensore per aumentare l’esperienza del reparto arretrato del Cagliari.

Spettatore curioso della sfida di domenica sera tra Palermo e Vicenza, gara che ha concesso ai rosanero di qualificarsi al terzo turno di Coppa Italia solo dopo i tiri di rigore (2-2 dopo i supplementari con doppietta di Rajkovic che ha risposto prima a Giacomelli e poi a Tronco), Maran avrebbe richiesto alla dirigenza del club sardo uno sforzo per ottenere un difensore esperto. Sul taccuino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è il nome del rossonero Cristian Zapata che con l’arrivo di Caldara al Milan potrebbe presto ritrovarsi chiuso nelle gerarchie della prossima difesa della squadra allenata da Gennaro Gattuso.

Ad oggi nulla di concreto per il difensore colombiano, ma Giulini e Carli vorrebbero giocare sulla volontà dell’ex Udinese di trovare spazio nel prossimo campionato per far capire agli addetti ai lavori di essere ancora una garanzia per il campionato nostrano. Altro possibile affare può arrivare dall’asse Cagliari-Sassuolo, con le due società pronte a sedersi al tavolo per trattare uno scambio. Al club neroverde infatti piace molto Andreolli, ai sardi invece Federico Peluso. Nulla di concreto, anche in questo caso, ma la trattativa potrebbe presto decollare nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy