Cagliari: rientrano i nazionali. Capuano e Ceppitelli out

Cagliari: rientrano i nazionali. Capuano e Ceppitelli out

Il Cagliari di Massimo Rastelli prepara la trasferta del Renzo Barbera.

Commenta per primo!

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Cagliari alla sfida dello Stadio Renzo Barbera, che vedrà i sardi opposti ad un Palermo alla disperata ricerca di punti salvezza utili a sperare in una miracolosa corsa all’Empoli.

Di seguito, il report relativo alla doppia seduta sostenuta ieri pomeriggio.

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Palermo: al Centro sportivo di Assemini i rossoblù sono stati impegnati oggi in una doppia seduta di allenamento. La giornata della squadra è iniziata in palestra: core training e lavoro di forza. Il gruppo è poi sceso in campo per dei lavori a navetta.

Dopo il pranzo, consumato nella sala ristorazione della Club House, i rossoblù si sono ritrovati sul manto erboso del Campo 1 per iniziare la sessione pomeridiana. Dopo il consueto riscaldamento tecnico la squadra, agli ordini di mister Rastelli, ha svolto inizialmente delle esercitazioni 3 contro 2. A seguire una serie di partitelle a pressione: l’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto con la partecipazione di alcuni ragazzi della Primavera.

Senna Miangue, dopo l’impegno con l’U21 del Belgio, è rientrato ad allenarsi ad Asseminello. Domani si uniranno al gruppo anche Bruno Alves e Mauricio Isla, di scena ieri sera con le rispettive Nazionali.

Marco Capuano ha continuato a seguire la sua tabella di lavoro personalizzata in vista del rientro in gruppo; Luca Ceppitelli prosegue nel differenziato.

Domani pomeriggio nuova seduta, la squadra si allenerà allo stadio Sant’Elia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy