Cagliari: pronto scambio Storari-Gabriel con il Milan, affare possibile ad una condizione. I dettagli

Cagliari: pronto scambio Storari-Gabriel con il Milan, affare possibile ad una condizione. I dettagli

E’ rottura totale tra il Cagliari e Marco Storari, pronto il ritorno in rossonero. Gabriel ad un passo dai sardi, scambio possibile solo ad una condizione.

Commenta per primo!

Storari-Gabriel, uno scambio possibile tra Cagliari e Milan dopo che l’estremo difensore dei sardi ha deciso di salutare gli isolani dopo l’ennesima esclusione in campionato contro il Sassuolo.

Scambio possibile, certo, ma solo a determinate condizioni dettate dallo stesso Storari. Relegato in panchina in rossonero, dove Donnarumma difficilmente dà possibilità di essere sostituito, Gabriel sarebbe felice di accettare la destinazione Cagliari dove, di sicuro, potrà mostrare le sue qualità dal 1′. Accordo sulla base di prestiti tra le parti, ma il problema sorge per Storari in quanto, in scadenza nel giugno prossimo, si troverebbe successivamente svincolato in caso di prestito secco. Da trovare la giusta soluzione per garantire ad entrambi gli estremi difensori un futuro nei due club, da Gabriel e l’opportunità di dire la sua al Cagliari a Storari, destinato a far panchina alle spalle di “Gigio” Donnarumma. Nelle prossime ora gli incontri tra le parti, a dettare i futuri scenari della trattativa potrebbe essere lo stesso Storari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy