Cagliari-Lazio, Maraner: “Il rientro di Castro una bella soddisfazione. Su Pellegrini e Barella…”

Cagliari-Lazio, Maraner: “Il rientro di Castro una bella soddisfazione. Su Pellegrini e Barella…”

Il vice allenatore dei rossoblù ha commentato la sconfitta subita contro i biancocelesti

Il Cagliari perde anche contro la Lazio.

L’anticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A ha visto i rossoblù ospitare i biancocelesti tra le mura della Sardegna Arena, alla ricerca di una vittoria dopo le sconfitte subite contro la Roma e il Napoli: gli ospiti si sono imposti con il risultato di 2 a 1 grazie ai gol di Luis Alberto e Joaquin Correa, vanificando così la rete di Leonardo Pavoletti. Con questi tre punti gli uomini di Simone Inzaghi si sono portati momentaneamente al settimo posto in classifica, ad un punto dai giallorossi e il Milan.

Al termine del match il vice allenatore di Rolando Maran assente per squalifica, Christian Maraner, è intervenuto in conferenza stampa, commentando così la prestazione dei suoi uomini e rassicurando i tifosi in merito all’obiettivo salvezza: “A parte gli aspetti tattici, mi soffermerei sull’avversario. Il mister ieri in conferenza ha detto cosa dovevamo mettere determinate cose in campo ma non ci siamo riusciti. La Lazio ha fatto capire di essere una signora squadra. Nel secondo tempo dopo il secondo gol siamo riusciti a mettere in campo una determinazione maggiore, ma la loro maggiore qualità ci ha mandato tante volte in difficoltà. Cagliari in fase calante dopo il raggiungimento dei 40 punti? Oggi c’è stata la rabbia per rimettere in piedi la partita, adesso ci rimbocchiamo le maniche per le ultime due partite“.

Infine sul rientro di Lucas Castro, tornato in campo dopo il lungo out a causa di un infortunio e autore dell’assist per il centravanti dei sardi: “Sono felice che abbia ritrovato il campo e i compagni. Credo sia una bella soddisfazione, credo che lo stadio abbia riconosciuto al massimo il suo rientro. Pellegrini e Barella? Il primo è un ragazzo giovane, ha dei grandi margini di miglioramenti. Per Nicolò penso che non ci sia da aggiungere altro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy