Brescia, Romagnoli: “Gol nell’ultimo quarto d’ora? Ci crediamo sempre. Ora dipende da noi…”

Brescia, Romagnoli: “Gol nell’ultimo quarto d’ora? Ci crediamo sempre. Ora dipende da noi…”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Brescia al termine della sfida contro il Livorno, andata in scena ieri sera al Picchi

Ha messo a segno la rete che ha permesso alle Rondinelle di staccare momentaneamente in classifica Lecce e Palermo, che adesso distano rispettivamente tre e quattro punti.

Stiamo parlando di Simone Romagnoli. Il difensore del Brescia, a segno al minuto 89 in occasione della sfida contro il Livorno, andata in scena ieri sera allo Stadio “Armando Picchi”, è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della gara: oggetto di discussione, anche l’azione che ha portato al gol poco prima del triplice fischio.

“E’ sicuramente un gol importante, con questa vittoria siamo tornati a quattro punti dalla terza (il Palermo, ndr). Mancano cinque partite e la strada è ancora lunga. Dobbiamo cercare di fare tutti i punti che ci servono per raggiungere il nostro obiettivo. Ora tutto dipende da noi, faremo di tutto per raccogliere i punti che ci servono – ha dichiarato Romagnoli -. Se è il gol più importante della mia carriera? Probabilmente sì, per dirlo però aspettiamo qualche settimana. L’emozione è stata forte. Ho letto bene l’azione, è stato bravo Torregrossa a fare il numero ed a saltare l’uomo. Gol nell’ultimo quarto d’ora? Probabilmente perché ci crediamo sempre. E’ una cosa lodevole e che certifica l’importanza del gruppo e della voglia di vincere. La dedica è alla mia famiglia e a tutti i miei compagni. Sono contento di far parte di questo gruppo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy