spezia

Brescia, Donnarumma avverte: “Serie A? Lotteremo fino alla fine. Ecco cosa dobbiamo migliorare”

Brescia, Donnarumma avverte: “Serie A? Lotteremo fino alla fine. Ecco cosa dobbiamo migliorare”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Brescia al termine della sfida contro lo Spezia: 4-4 il risultato finale

Mediagol7

Quattro a quattro. È questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Mario Rigamonti" nella sfida valida per la ventunesima giornata di Serie B.

Un punto, quello conquistato dal Brescia di Eugenio Corini contro lo Spezia, che di fatto fa volare la compagine lombarda ad appena una lunghezza di distanza dal Palermo, reduce da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Cremonese

Intervistato ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale, l'attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra. 

"La partita è stata bella, però non possiamo prendere quattro gol in casa. Dobbiamo essere più bravi e pensare solo a vincere, dobbiamo migliorare su questo. Però ci abbiamo creduto fino alla fine. Va dato merito alla squadra che ha fatto una grande partita. La Serie A? Non lo so, io ragiono partita dopo partita - ha dichiarato l'ex Empoli -. Il campionato è lungo, c'è un girone di ritorno da giocare e i risultati di ieri la dicono lunga. Bisogna stare tranquilli e lavorare, la Serie B è difficile e bisogna stare sul pezzo da qui alla fine per cercare di rimanere più in alto possibile. Il mio segreto? Nessuno, c'è la voglia di spaccare tutto e di fare vedere quanto valgo cercando di farlo con i risultati e con i numeri. Alla fine faremo i conti. Ho sempre avuto fame di fare bene e lo farò finché posso. Dobbiamo continuare così, lottando partita dopo partita fino alla fine senza mai mollare niente".