VIDEO, Bologna: #BentornatoAntonio, i portieri di Serie A salutano il ritorno di Mirante

VIDEO, Bologna: #BentornatoAntonio, i portieri di Serie A salutano il ritorno di Mirante

Incursione speciale nel corso della conferenza stampa di Antonio Mirante che quest’oggi ha ottenuto l’idoneità per poter ritornare in campo.

Commenta per primo!

Un giorno da ricordare, la fine di un incubo.

Torna Antonio Mirante, torna ufficialmente alla vita di tutti i giorni dopo lo spavento dovuto allo stop subito  a fine agosto quando, dopo un malore, gli fu diagnosticato un problema cardiaco. Tornerà presto a difendere i pali del Bologna, giusto il tempo di recuperare la forma fisica. Oggi l’ufficialità dell’idoneità agonistica, festeggiata in sala stampa a Casteldebole. Durante la conferenza piacevole sorpresa per l’estremo difensore felsineo che è stato “disturbato” dai tre compagni di squadra, Gastaldello, Da Costa e Destro che in video hanno annunciato i saluti di diversi colleghi.

Bologna, Mirante può tornare: “La fine di un incubo, ringrazio tutti. Mi sento bene, sono commosso”

Da Luca Bucci (“Mi tocca sopportarti ancora“) a Stefano Sorrentino (“Questa è casa tua, non vedo l’ora di abbracciarti e vederti difendere nuovamente i pali“) tanti i saluti per il classe ’83. Tra gli interventi anche quelli di Hart, Padelli, Viviano, Marchetti, Berisha, Perin, Handanovic, Donnarumma, e Buffon, quest’ultimo con un messaggio particolare per “Mirantone”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy