Bologna-Parma, Mihajlovic: “Migliore partita da quando sono qui. Salvezza? Serve l’aritmetica”. E sul futuro in rossoblu…

Bologna-Parma, Mihajlovic: “Migliore partita da quando sono qui. Salvezza? Serve l’aritmetica”. E sul futuro in rossoblu…

Le parole del tecnico della compagine felsinea al termine della sfida vinta contro i ducali

Un Bologna da applausi nel pomeriggio ha letteralmente asfaltato il Parma con il punteggio di 4-1.

L’approdo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dei felsinei ha senza dubbio fatto cambiare marcia ai rossoblu che adesso possono considerarsi virtualmente salvi. Il tecnico serbo  al termine del match del Dall’Ara, ha così commentato ai microfoni di Sky la prestazione dei suoi.

“Sono molto contento, forse oggi abbiamo fatto la migliore partita da quando sono qua. Dopo 8′ abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato, hanno giocato sino alla fine. Sono contento per i giocatori, è tutto merito loro. Salvezza? Non ancora, la matematica non ci dice che siamo salvi. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo. Futuro? Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimani. Questo coro, più che a me, dev’essere però rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy