Bologna-Juventus, Inzaghi: “Dispiace perdere con due gol del genere. Sul mercato…”

Bologna-Juventus, Inzaghi: “Dispiace perdere con due gol del genere. Sul mercato…”

Il tecnico dei rossoblù ha parlato al termine della sfida contro i bianconeri

La Juventus elimina il Bologna.

Gli ottavi di finale della Coppa Italia hanno messo a confronto i rossoblù e i bianconeri, che hanno trionfato grazie ai gol di Federico Bernardeschi e Moise Kean e ottenuto gli accessi ai quarti dove affronteranno la vincente della gara tra CagliariAtalanta.

Al termine del match il tecnico del club emiliano, Filippo Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non parlerei di moduli, la Juve se le ha vinte tutte ci sarà un motivo. Mi dispiace perdere con due gol del genere. Con la Juve devi perdere con altre situazioni, siamo rimasti in partita. Dovevamo fare qualcosa di meglio in alcune ripartenze, ma la nostra finale sarà contro la Spal. Oggi ci speravamo, ma era difficile“.

Su Nicola Sansone e Roberto Soriano, che sono stati presentati pochi giorni fa e sono stati schierati subito da titolari: “Hanno fatto molto bene, hanno giocato con personalità e hanno tenuto il campo. Ora pensiamo a Ferrara, sarà uno scontro diretto. Bene nell’atteggiamento, sono sicuro che faremo una grande partita“.

Sulle prossime operazioni di calciomercato da portare a termine nel corso dell’attuale sessione di calciomercato? “Le mie idee sono in linea con quelle della società. Devono arrivare giocatori che fanno la differenza, sennò è giusto rimanere con questi. Faremo il possibile, le idee ce le abbiamo chiare. Abbiamo bisogno di fare punti, la squadra lotta. Siamo rimasti in partita, ma prendere gol per uno scontro tra portiere e difensore non è semplice. Dobbiamo ripartire dalle cose buone, come la prestazione di Dijks. Le note positive ce le portiamo a casa“.

Infine un commento sulla prestazione di Mattia Destro: “Ha tenuto qualche pallone importante, ha giocato una buona gara. Chi si allena bene avrò le sue occasioni. Può darci qualcosa e lo ha dimostrato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy