serie b

Bologna, i nomi per il dopo-Donadoni: Pippo Inzaghi in pole, ma Saputo dovrà aspettare…

Bologna, i nomi per il dopo-Donadoni: Pippo Inzaghi in pole, ma Saputo dovrà aspettare…

Saputo ha le idee chiare: la volontà del patron è quella di puntare su Filippo Inzaghi, impegnato con il suo Venezia nei play-off di Serie B

Mediagol34

Chi per il dopo-Donadoni?

Ieri l'ufficialità: il Bologna ha sollevato dall'incarico di tecnico Roberto Donadoni. La decisione era nell'aria; una scelta, quella del patron Saputo, presa dopo il vertice dei giorni scorsi con il coach. Secondo quanto riportato da 'Il Resto del Carlino', chi sarebbe in pole per sostituire l'allenatore ex Parma è Filippo Inzaghi. Le alternative? Davide Nicola, Roberto De Zerbi, Rolando Maran e Leonardo Semplici.

La volontà del Bologna è sicuramente quella di puntare proprio sull'attuale tecnico del Venezia che, secondo quanto riferito dal patron Tacopina, pare non aver ancora parlato con nessuno.

Per l'ex attaccante del Milan, particolarmente stimato dalla società per il suo ottimo rapporto con i giovani calciatori, sarebbe già pronto un contratto biennale da 600 mila euro a stagione. Ma la compagine emiliana dovrà aspettare un po' prima di trattare con Inzaghi, considerati i play-off che dovrà disputare con il Venezia.