Ag. Viviani, Pocetta: “Pochi registi come lui in giro, felice che abbia trovato il gol contro il Palermo”

Ag. Viviani, Pocetta: “Pochi registi come lui in giro, felice che abbia trovato il gol contro il Palermo”

Le parole del procuratore del regista rossoblu: “Di qui in avanti troverà le soddisfazioni che merita, sono certo”.

1 Commento

Tutto in una notte… di mezza estate. Nel luglio del 2015 il suo passaggio in rosanero sembrava cosa fatta.

Biglietti aerei prenotati, strette di mano già date e valigie pronte. Poche ore prima di imbarcarsi per Palermo, però, Viviani ha cambiato idea, preferendo l’Hellas Verona all’esperienza in Sicilia.

Zamparini si arrabbiò in maniera singolare, affermando: “Gli angeli hanno fatto in modo che Viviani non venisse da noi. E’ una fortuna”.

Un anno e mezzo dopo, Viviani veste la maglia del Bologna e va a segno nella partita che mette definitivamente in crisi il Palermo (sua la rete del 3-1). A complimentarsi per l’exploit del classe ’92, l’agente del calciatore, Giampiero Pocetta (ex calciatore del Palermo, tra l’altro, ndr). “A Riccardo Bigon va un ringraziamento speciale, ci ha creduto tanto. Sono felice per questo momento che vive Federico e del gol che ha siglato ieri: è un ragazzo che ha una qualità altissima, calcia come pochi e ora sta trovando la condizione fisica dopo un periodo difficile. Non ci sono molti come lui ed è un ’92. Troverà le soddisfazioni che merita, sono certo. A Bologna ha trovato l’ambiente giusto, è in un gruppo importante, con un tecnico come Donadoni che ama insegnare calcio. E’ esigente e importante per la crescita di Federico”, le sue parole a Tuttomercatoweb.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianluca Vetro - 3 settimane fa

    E con chi poteva trovarlo il gol altrimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy