Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Curiosità, Bari: il presidente Luigi De Laurentiis accetta l’invito a cena di una tifosa, ecco chi è…

Curiosità, Bari: il presidente Luigi De Laurentiis accetta l’invito a cena di una tifosa, ecco chi è…

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è stato ospite d'onore della signora Francesca, storica tifosa biancorossa

Mediagol22

Luigi De Laurentiis ha bussato ieri sera alla porta di casa Di Rella.

Il neo presidente del Bari, affidato dal primo cittadino Antonio Decaro all'azienda italiana Filmauro - di proprietà del padre Aurelio, patron del Napoli - a seguito della mancata ricapitalizzazione, è stato infatti ospite ieri sera di una famiglia di tifosi biancorossi.

Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando il numero uno dei Galletti ha incontrato, nell'antistadio del San Nicola, la signora Francesca, che gli ha lasciato un bigliettino dal contenuto insolito: "Presidente, vorrei averla a cena a casa mia", corredato al suo numero di telefono. Il patron del club pugliese ha avuto pochi tentennamenti ed ha accettato il lieto invito, presentandosi poche ora fa nel luogo concordato. La tavola imbandita dalla donna e dal marito non ha di certo fatto sì che Luigi De Laurentiis si pentisse di aver immediatamente accettato la richiesta: orecchiette con le cime di rapa, panzerotti fritti, seppie ripiene, patate riso e cozze e rape stufate lo attendevano tra i segnaposti a tema biancorosso, tutte pietanze tipiche baresi che probabilmente il produttore cinematografico, originario di Roma, non è solito avere l'occasione di gustare. I numerosi piatti sono finiti in pochi attimi nelle stories del suo account Instagram del trentanovenne, che si è mostrato entusiasta del ricco menù.

Per ringraziare l'accogliente tifosa, nonché ottima cuoca, il presidente del Bari le ha regalato un pallone autografato da tutti i giocatori della rosa biancorossa, che senza dubbio Francesca e suo marito custodiranno gelosamente insieme al ricordo di una serata unica.

tutte le notizie di