notizie

Bari, Giancaspro ricorre al Tar: chiesto annullamento della concessione del titolo sportivo e del San Nicola

Bari, Giancaspro ricorre al Tar: chiesto annullamento della concessione del titolo sportivo e del San Nicola

Giancaspro torna all'attacco: l'ex il presidente del Bari ricorre al TAR della Puglia contro Comune di Bari e SSC Bari

Mediagol40

Clamorosa decisione da parte dell’ex presidente del Bari.

Cosmo Giancaspro, infatti, avrebbe depositato ricorso al Tar Puglia contro il Comune di Bari e nei confronti del club di De Laurentiis: chiesta la revoca della concessione dello Stadio San Nicola e della successiva delibera di concessione temporanea dello Stadio e della nota con cui il sindaco, Antonio Decaro, ha chiesto alla FIGC l'attribuzione del titolo sportivo alla Città di Bari per la partecipazione al campionato Lega Nazionale Dilettanti.

L'obiettivo sarebbe, dunque, quello di togliere alla società pugliese  la possibilità di giocare in casa, per l’esordio stagionale al San Nicola, contro la Sancataldese.

Ma non solo. Nella richiesta di Giancaspro ci sarebbe anche una contestazione rispetto alla procedura d’assegnazione del titolo sportivo al patron del Napoli.

Dunque, è guerra aperta tra la nuova società e quella vecchia, che chiede, quindi, l'annullamento della convenzione stipulata tra il Comune e la Bari SSD" e la "condanna al risarcimento danni subiti dal FC Bari a causa di quei provvedimenti impugnati e del comportamento doloso e colposo del Comune.

Per capire come si evolverà la situazione non resta altro che attendere la sentenza del Tar, che dovrebbe andare in scena il 21 settembre.

tutte le notizie di