Quando Thais Wiggers disse SÌ a Paul Baccaglini: “Si presentò con un orsacchiotto, Juliana Moreira…”

Quando Thais Wiggers disse SÌ a Paul Baccaglini: “Si presentò con un orsacchiotto, Juliana Moreira…”

La compagna di vita di Paul Baccaglini e first lady rosanero racconta i primi incontri con il nuovo presidente del Palermo: “Ero con Juliana Moreira e…”

4 commenti

Nell’immaginario collettivo, Thais Souza Wiggers è e rimarrà sempre l’ex velina di Striscia la Notizia. La show girl brasiliana, del resto, si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie agli stacchetti che imbastiva anni fa al fianco di una giovane Melissa Satta.

Dopo l’addio alla trasmissione di Antonio Ricci, Thais ha deciso di seguire oltreoceano Paul Baccaglini che intanto iniziava a mettere in pratica alcune strategie finanziarie studiate in tema di trading.

Come si sono conosciuti Thais Souza Wiggers e Paul Baccaglini? È questa la domanda che si è posta l’edizione odierna di Oggi, settimanale diretto da Umberto Brindani oggi in edicola. Dopo la parentesi relazionale con Teo Mammucari (con cui aveva avuto una figlia), Thais ha incontrato l’attuale presidente del Palermo sette anni fa, nel 2010.

La scintilla tra i due, racconta Thais Souza Wiggers sarebbe scoppiata fuori dagli studi di Cologno Monzese, sede di Mediaset, dove lei curava gli stacchetti di Striscia la Notizia e lui, Paul Baccaglini, realizzava i servizi tutti da ridere per le Iene.

VIDEO Paul Baccaglini a Le Iene: ecco il momento del tatuaggio del Palermo sul petto

È stato di Baccaglini il primo passo amoroso: l’attuale rappresentante del fondo d’investimento Integritas Capital si presentò da Thais con un orsacchiotto e un biglietto condito da frasi tenere. Il primo tentativo, tuttavia, si rivelò un semi – fallimento perché la ballerina carioca se la filò da un’uscita secondaria.

Qualche tempo dopo, però, il secondo incontro, del tutto casuale. “Io – racconta Thais al settimanale – ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello. Mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: che carino. C’è stato un gioco di sguardi, ma l’ho messo subito in guardia dicendogli: ‘Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare’. E lui non si è tirato indietro”. Da lì, l’inizio della relazione: “Il suo peggior difetto? Dice troppe bugie”, ci scherza su Thais che ha già promesso uno stacchetto sotto la doccia in caso di salvezza del Palermo (approfondisci qui).

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Ajosa - 6 mesi fa

    Tutti fisssari Gossip!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincenzo Baio - 6 mesi fa

    Ti stanno prendendo per i fondelli. Zamparini ha messo in scena un dramma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lino Calatola - 6 mesi fa

    Parlate di calcio. Il gossip lasciatelo a Barbara D’Urso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gero Ganga - 6 mesi fa

    Dice troppe bugie…ahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy