Perinetti: “Closing Palermo? Ad oggi non c’è stato nulla. Baccaglini-Zamparini e il paracadute…”

Perinetti: “Closing Palermo? Ad oggi non c’è stato nulla. Baccaglini-Zamparini e il paracadute…”

L’intervista a Giorgio Perinetti, tre giorni dopo la promozione aritmetica del ‘suo’ Venezia in Serie B: “Closing Palermo? Allo stato attuale c’è soltanto la disponibilità di Zamparini a farsi da parte per consentire a Baccaglini di prendere visione della situazione da dentro, ma non c’è stato mai un passaggio di proprietà”.

9 commenti

Il suo Venezia è da qualche giorno ufficialmente in Serie B: dopo 12 anni, Giorgio Perinetti è riuscito, assieme a Joe Tacopina e Pippo Inzaghi, a riportare il club lagunare in cadetteria.

“Adesso dovremo vedere come fare per migliorare sempre di più col Venezia. Inzaghi penso voglia rimanere, anch’io voglio legarmi al progetto Venezia e non rimanere sospeso con un contratto in… sospeso. E’ nella logica: questo vorrebbe dire che si vuole pensare al futuro della società a lungo termine e non solo a breve termine – ha detto Perinetti a TMW Radio -. Queste sono cose di cui si dovrà parlare: meglio facciamo sul campo, meglio sarà anche a livello societario“.

MERCATO SERIE A – “Che mercato sarà in Serie A in estate? Le novità da Milano, relativamente alle due nuove società cinesi, sono quelle da seguire maggiormente. Poi credo che la Juve si assesterà con Allegri, a Roma invece si cambierà guida tecnica, credo. Quanto all’Inter, penso che dopo il pareggio nel derby, Pioli non abbia convinto Suning che pensa adesso a un profilo internazionale, da Conte a Simeone. Il Milan dovrà essere bravo a sostituire Galliani, cosa che non è semplice. Sarà impegnativo per il nuovo management costituito da Fassone e Mirabelli. Galliani aveva un’esperienza incredibile, checché ne dicano i giudizi popolari: è uno dei pochi dirigenti del calcio italiano che si occupa anche di gestione, e non solo di calciomercato. Lo spogliatoio e la squadra sono meccanismi delicati“, ha aggiunto Perinetti.

Closing Palermo: Paul Baccaglini, i tifosi adesso vogliono i fatti. E Zamparini…

CLOSING PALERMO – “A Palermo si attende il closing? Sì, si aspetta questo passaggio di proprietà che ad oggi non c’è stato per nulla. Allo stato attuale c’è soltanto la disponibilità di Zamparini a farsi da parte per consentire a Baccaglini di prendere visione della situazione da dentro, ma non c’è stato mai un passaggio di proprietà. La proprietà è ancora di Zamparini – prosegue Perinetti -: vedremo poi se ci sarà questo passaggio di quote, solo poi potremo cominciare a parlare del Palermo di Paul Baccaglini e di chi rappresenta Baccaglini. Ad oggi parliamo solo di Zamparini. Baccaglini ha fatto esperienza in questo mese esercitando la funzione di presidente, ma credo che le decisioni le prenda sempre Zamparini. Poi se ci sarà questo closing, si vedrà. Il Palermo dovrà adesso concludere al meglio questa stagione e poi programmare la prossima che, se come si teme, sarà in B. E, per programmare il ritorno immediato in Serie A dalla B, ci vuole uno sforzo. Il paracadute aiuta? Sì, ma bisogna saperli gestire questi soldi“.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 3 mesi fa

    Paw saprà come gestirli…. Si vede da come ha gestito tutti gli introiti da diritti TV,sponsor e varie. D’altronde non è che la società ha debiti…..

    Ma quannu si nni va……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Ajosa - 3 mesi fa

    Il gioco delle 3 carte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sergio Trovatello - 3 mesi fa

    Vai a facculo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Indagati - 3 mesi fa

    Il piano B…. via con il malloppo.. degni di Lupin lll

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mario Biundo - 3 mesi fa

    Il prossimo anno c sarà il piano l!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Danilo Gariffo - 3 mesi fa

    Due comici direi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pia Maggiore - 3 mesi fa

    Perché? È già passato il 30 aprile e non lo sapevamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Vincenzo Baio - 3 mesi fa

    Zampa~Bacca i gemelli No gool

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Danilo Gariffo - 3 mesi fa

    E nn ci sarà nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy