zamparini

Paul Baccaglini: “Portiamo la luce del mondo a Palermo”. E poi lancia l’hashtag #facemustustadio

La conferenza stampa del nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, a Villa Niscemi dopo l'incontro con il sindaco: "La mia credibilità? Mi auguro che possiate farvene una ragione, già lo hanno fatto Zamparini e il sindaco. Voglio portare la...

Mediagol40

Un incontro per pianificare i progetti futuri. Paul Baccaglini ha avuto questa mattina un primo approccio con il sindaco Orlando e l'amministrazione comunale per capire i reali margini di realizzazione del nuovo stadio e del centro sportivo.

Feedback positivi, trasmessi anche alla stampa, sebbene non abbia ancora sciolto del tutto i dubbi relativi al fondo d'investimento che rappresenta. "Oggi è stata una tappa molto importante, è un percorso che è cominciato lunedì e poi martedì in conferenza stampa. Mi venivano chieste promesse, ma io posso promettere ciò che potrò realizzare; lo stadio è un progetto che vogliamo realizzare ma bisognerà farlo per tappe - ha detto Baccaglini -. Volevo presentare quelle che sono le nostre idee, quelle che dietro allo stadio si articolano cercando di creare con lo stadio un punto di riferimento sia per i palermitani che per l'Italia intera. Tutti credono che sia impossibile parlare con le istituzioni e che sa impossibile costruire l stadio, il progetto precedente non è stato respinto per mancanza di volontà ma perché non rispettava in qualche modo le norme vigenti".

tutte le notizie di