zamparini

Paul Baccaglini: “Palermo, io questa squadra non l’avrei mai costruita. Spiego comunicato Zamparini”

Mediagol40

"Noi offriamo una consulenza di ristrutturazione al Gruppo Zamparini, ma il Palermo invece lo acquisiamo direttamente compresa la società che detiene il marchio", precisa Baccaglini.

Sì, perché - come si denota in questo articolo - l'ultimo bilancio del Palermo è stato chiuso in attivo solo in virtù della cessione del marchio a una società che ha sede in Lussemburgo.

L'intervista prosegue, finché Baccaglini non ammette: "Io una squadra come questa non l'avrei costruita. Ma ormai c'è poco da fare, proviamo a salvarci e poi ci sarà da ricostruire tutto", sottolinea il neo-presidente ammettendo i limiti strutturali dell'organico e proiettandosi all'estate prossima, quando sarà pacificamente necessario una rivoluzione in sede di calciomercato. "Mi fa piacere che i fans in questi giorni non mi abbiano chiesto di fare subito una grande squadra. Ma di operare in modo lineare. È chiaro che se dovessimo andare in B proveremo a tornare subito in serie A, ma l'organico è in gran parte da ricostruire", conclude l'ex Iena.