zamparini

Paul Baccaglini: le 5 frasi che fanno discutere i tifosi del Palermo

In una settimana ha fatto tornare l'entusiasmo alla piazza rosanero, mostrando quell'attaccamento che nella precedente gestione mancava. Paul Baccaglini riscuote consensi tra i tifosi, ma ci sono cinque frasi che fanno parecchio discutere i...

Mediagol40

Due date: il 19 aprile Paul Baccaglini dovrà presentare la (o le) società che acquisterà (o acquisteranno) ufficialmente il Palermo Calcio. Entro domenica 30 aprile, invece, vi dovrà essere chiusura dell'operazione finanziaria d'acquisto del club di viale del Fante.

Ecco quanto, tifosi e ambiente rosanero, dovranno attendere per avere la certezza assoluta che l'ex Iena e rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital è credibile o meno. Più passano i giorni, maggiore è l'esposizione mediatica da parte da parte di Baccaglini e minore è la fetta di tifosi del Palermo che credono che quella del finanziere italo-americano sia sono una breve parentesi destinata a fallire. Il pensiero sempre più diffuso tra i sostenitori è che Baccaglini si stia esponendo troppo, anche a livello familiare (con Thais Souza Wiggers, la compagna di vita, che è tornata a far parlar di sé) per poi scomparire nell'ombra nel giro di un mese.

Tuttavia, vi sarebbero almeno cinque frasi proferite da Paul Baccaglini che fanno molto discutere i tifosi sui social e nella community ufficiale di Mediagol.it (clicca qui per richiedere l'iscrizione). La prima riguarda proprio i dettagli dell'operazione Palermo.

Quanto ho pagato il Palermo? Non c'è una cifra definita, perché gli investimenti verranno fatti quando ci sarà bisogno.