FOTO, Gene Gnocchi ironizza: “Zamparini ha licenziato Baccaglini”

FOTO, Gene Gnocchi ironizza: “Zamparini ha licenziato Baccaglini”

Ironia di Gene Gnocchi su Twitter nell’immediato post gara contro l’Udinese.

Commenta per primo!

Il Palermo cade ad Udine, pesante il passivo di 4-1 alla Dacia Arena, i rosanero non riescono a sfruttare l’ennesimo treno per la permanenza in Serie A.

Gli uomini di Diego Lopez non sfruttano il sesto stop di fila dell’Empoli, quest’oggi fermato sul 2-3 al Castellani contro il Napoli, il gap resta a 7 punti. Pausa per le nazionali in vista, Lopez proverà a fare il punto della situazione prima del match contro il Cagliari nel quale dovrà fare a meno dello squalificato Alessandro Diamanti. Nell’immediato post match contro l’Udinese Gene Gnocchi non perde tempo per ironizzare sull’ennesimo passo falso rosanero, chiamando alla memoria il mangia-allenatori Zamparini che, tiratosi fuori dalla presidenza rosanero, trova in Baccaglini la vittima: “Zamparini ha licenziato Baccaglini“.

Ironia social su Twitter, nel web si scatenano i tifosi rosanero stanchi di veder soffrire la propria squadra, sempre più rassegnati alla retrocessione al termine della stagione. Al rientro contro il Cagliari i rosa non possono più sbagliare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy