palermo

Baccaglini: “Zamparini propone Nestorovski al Napoli? Ile è un nostro calciatore”

31 marzo 2017: Paul Baccaglini accolto dagli applausi al Barbera, in occasione dell'unico allenamento a porte aperte (per tutti) della stagione rosanero

Le dichiarazioni del presidente rosanero, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.

Mediagol11

Il presidente del Palermo Paul Baccaglini, ospite della trasmissione Lady Mediagol in diretta streaming sulla pagina Facebook di Mediagol.it e in onda dagli studi di Radio Action, ha risposto seccamente alle recenti dichiarazioni dell'ex patron Maurizio Zamparini, che aveva proposto senza mezzi termini Ilija Nestorovski al Napoli dell'amico Aurelio De Laurentiis.

"Zamparini ha proposto Nestorovski a De Laurentiis? Premessa: Ilija è un nostro calciatore. Secondo poi, è il tipo di giocatore che ci piace. E' un grande lavoratore e ha capito bene i valori del Palermo Calcio e li applica sia dentro che fuori dal campo. Il progetto rosanero è atto a permettere a Nestorovski di fare bene, con lui c'è un dialogo aperto e costante. Secondo me, lui anche in Serie B può fare un grandissimo campionato, una stagione che può permettergli di tornare da vincitore in Serie A. Oggi non posso dire in assoluto che Nestorovski non andrà mai via. Nel calcio ci sono tante variabili. Il mio compito è spingerlo a rimanere il più possibile".

tutte le notizie di