Baccaglini: “Obiettivo comune arrivare al closing, il resto sono solo speculazioni”

Baccaglini: “Obiettivo comune arrivare al closing, il resto sono solo speculazioni”

L’incontro tra il presidente rosanero Paul Baccaglini e il sindaco Leoluca Orlando.

3 commenti

Il presidente rosanero Paul Baccaglini, rientrato in città dopo una lunga assenza e un lungo silenzio, ha incontrato nel pomeriggio il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. 

Il primo cittadino ha ospitato il neo presidente rosa a Palazzo delle Aquile e il tema della discussione, oltre a quel closing che stenta ancora ad essere ufficializzato, non poteva che essere quello relativo al dialogo tra il club e le istituzioni comunali oltre che alla spiegazione delle dinamiche che porteranno al closing.

Coerentemente con tutto quello che è sempre stato detto il Palermo non è solo una società di calcio. La mia personale responsabilità in qualità di presidente è riferire al sindaco le dinamiche che si sono intrecciate nei mesi scorsi e quelle che sono le prospettive a breve e a lungo termine. I rapporti tra i prossimi proprietari e i vecchi sono sempre stati ottimi così come dovrebbero essere le due parti che stanno provando a chiudere un progetto importante. Esiste il desiderio comune di arrivare a un obiettivo comune e perciò tutto il resto è solo una speculazione su quelle che sono state dichiarazioni o notizie uscite a volte anche non vere”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Ignizio - 3 mesi fa

    Il closing avverrà contemporaneamente alla firma della concessione della costruzione dello stadio( visto che sarà costruito esclusivamente cin capitali privati)Prima non si vedranno ne soldi ne closing.Per questo hanno fatto una nuova riunione con il Sindaco…Rassicurare gli investitori anzi i finanziatori del gruppo Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Bruno Scordi - 3 mesi fa

    Infatti solo speculazioni, speriamo bene, il guaio che in cantate la platea, viva palermo e santa rosalia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ettore Caruso - 3 mesi fa

    Obiettivo comune nel senso che ci tocca fare una colletta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy