Baccaglini: “Centro sportivo non sarà a Carini, ecco perché. E il nuovo stadio…”

Baccaglini: “Centro sportivo non sarà a Carini, ecco perché. E il nuovo stadio…”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Paul Baccaglini: “Non crediamo che Carini sia la location ideale per il centro sportivo: ci sono le condizioni per trattare un adeguamento e un ampliamento del Tenente Onorato di Boccadifalco, più vicino alla città e più comodo per gli allenamenti dei nostri giocatori”.

3 commenti

In un’intervista rilasciata a I Love Sicilia, il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, si è espresso anche in merito ai progetti su nuovo stadio e centro sportivo.

Baccaglini: “Palermo, scrolliamoci di dosso l’etichetta della mafia. Vi dico cosa ho visto fin qui”

“Noi non abbiamo pregiudizi su dove e come fare stadio e il centro sportivo, a giugno presenteremo al Comune il progetto definitivo 1.0. Poi aspetteremo che sia valutato e siamo aperti ad accogliere tutte le indicazioni che ci verranno date – ha premesso -. Lo stadio è il primo tassello del nuovo corso, ci piace l’idea di sfruttare l’area dove adesso sorge il Velodromo ma se non sarà possibile realizzarlo lì, siamo pronti a valutare altre indicazioni. Sul centro sportivo, invece, non crediamo che Carini sia la location ideale, ci sono le condizioni per trattare un adeguamento e un ampliamento del Tenente Onorato di Boccadifalco, più vicino alla città e più comodo per gli allenamenti dei nostri giocatori. A Carini magari potremmo mettere su un’azienda agricola d’eccellenza che produrrà prodotti bio con cui nutriremo i nostri campioni. Ma la prima pietra sarà lo stadio rosanero”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicola Lo Coco - 3 settimane fa

    questi non faranno un cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Provenzano - 3 settimane fa

    il Centro Sportivo lo faranno a Piazza Politeama e lo Stadio, con capienza di 120.000 posti, lo faranno alla Kala… ogni volta che parla, mi da sempre più l’idea di sentire uno Zamparini di 33 anni …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Bocina - 3 settimane fa

    Devi dare l’opportunità al tifoso di vedere i suoi campioni .
    Il centro sportivo devi farlo in città

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy