VIDEO Migliaccio, Kurtic e Pinilla in vista dell’Udinese: “Forza Atalanta, chiudiamo in bellezza”

VIDEO Migliaccio, Kurtic e Pinilla in vista dell’Udinese: “Forza Atalanta, chiudiamo in bellezza”

A pochi giorni dall’ultima partita stagionale dei bergamaschi, il video girato coi giocatori più rappresentativi dei nerazzurri: tifosi chiamati a raccolta.

3 commenti

I giocatori dell’Atalanta chiamano a raccolta i tifosi.

A pochi giorni dal match contro l’Udinese (l’ultimo casalingo della stagione dei nerazzurri), i calciatori più rappresentativi dei bergamaschi prestano il loro volto per recapitare un messaggio ai sostenitori: riempire l’Atleti Azzurri d’Italia: “A tutti i tifosi atalantini, domenica contro l’Udinese, per l’ultima in casa, riempiamo lo stadio”, il monito di Giulio Migliaccio, Jasmin Kurtic, Mauricio Pinilla e compagni.

In chiave salvezza, la partita di Bergamo assume un’importanza quasi fondamentale. Se l’Atalanta dovesse battere l’Udinese, al Palermo basterebbero tre punti nelle ultime due partite per evitare la retrocessione.

Il Palermo si salva se… tutti gli scenari e i calcoli di questa incertissima lotta per non retrocedere che coinvolge anche Carpi e Udinese

Di seguito il video girato dai giocatori nerazzurri.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 9 mesi fa

    Se l’atalanta dovesse battere l’udinese non è vero che al palermo bastano 3 punti in 2 partite. Se il carpi domenica vince andrà a pari punti con l’udinese e se poi dovessero pareggiare lo scontro diretto al palermo 3 punti non basterebbero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Buccellato - 9 mesi fa

    …si…si…intanto il loro allenatore farà giocare diverse seconde linee e due ragazzini. Complimenti per la sportività, ma che si fottano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabio78 - 9 mesi fa

    Mediagol, se l’Atalanta batte l’Udinese non è detto che al Palermo bastino 3 punti per salvarsi.

    37^ giornata
    UDINESE 38
    CARPI 38
    PALERMO 35

    UGUALE BISCOTTO UDINESE-CARPI e PALERMO IN B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy