Gasperini respinge le accuse: “L’Atalanta non si scansa con la Juventus”. Convocato Gomez…

Gasperini respinge le accuse: “L’Atalanta non si scansa con la Juventus”. Convocato Gomez…

Le parole del tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, in vista della sfida di stasera contro la Juventus

Mister Gian Piero Gasperini non ci sta.

Il tecnico dell’Atalanta, intervenuto durante la conferenza stampa pre-partita, rimanda al mittente qualsiasi pressione esterna per quel che riguarda il recupero contro la Juventus di questa sera: “Capisco l’esigenza di tenere il campionato aperto ma, se facciamo risultato, è per noi stessi. Non ci siamo mai scansati nelle tre competizioni, su questo non devono esserci dubbi. Giocando tre partite in una settimana, compresa quella di domenica a Verona, è normale cambiare qualche giocatore“.

Dovrebbe fermarsi il leader della squadra, anche se è stato convocato, Papu” Gomez: “Gomez ha un risentimento alla coscia, un postumo della partita di Bologna giocata su un campo molto pesante, anche Petagna è da verificare insieme a Rizzo e Bastoni“, spiega il tecnico nerazzurro.

L’allenatore della Dea nega poi un caso Papu: “Ha avuto episodi sfortunati contro il Borussia e la Juventus in Coppa Italia: se fossero entrati quei palloni si direbbe di lui come di un campione straordinario – chiude Gasperini – Domenica invece l’ho visto in calo morale, da capitano deve reagire: per raggiungere l’Europa League ci servono la testa sgombra e il miglior Papu“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol